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Nel caso in cui il prodotto che hai ricevuto dovesse essere diverso da quello che hai ordinato, http://www.armoniareali.it/ si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l'autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare sul pacco. Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.
Se il prodotto acquistato non piace, potrai richiedere il reso oppure richiedere il cambio taglia o colore, scegliendo tra le varianti ancora disponibili nell'e-shop, e rispedire il pacco presso il magazzino di provenienza a tue spese. Una volta rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni. Se hai richiesto il reso, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. La merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso non sarà rimborsata. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine. Se hai richiesto il cambio merce, il magazzino dovrà ricevere il prodotto da sostituire entro 15 giorni dalla data di richiesta di cambio merce. Una volta ricevuto il reso ed appuratene le condizioni, Evolve invierà al cliente il capo in sostituzione a proprie spese.
Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, http://www.armoniareali.it/ si prenderà completamente carico del reso. Dovrai contattare il nostro Servizio Clienti che provvederà a creare l'autorizzazione per il Servizio di Reso e a coordinarsi con il corriere per organizzare il ritiro, senza alcuna spesa aggiuntiva. Verrà generata una nuova lettera di vettura che ti verrà inviata per email e che dovrai stampare ed applicare nel pacco.Appena rientrata la merce a magazzino ne verranno controllate le condizioni e successivamente, entro circa 30 giorni, verrà elaborato il rimborso. Non sarà rimborsata la merce che verrà resa in condizioni non idonee al reso. Il rimborso ti sarà automaticamente rilasciato sulla carta di credito che hai utilizzato per effettuare l'acquisto e ne riceverai conferma via posta elettronica all'indirizzo lasciato nell'ordine.
Se possiedi il numero della lettera di vettura è possibile verificare la spedizione del reso attraverso il sito del corriere, altrimenti contattando il nostro Servizio Clienti sarà possibile controllare lo stato della spedizione.
Ti basterà contattare il nostro Servizio Clienti che controllerà la pratica di Servizio di Reso e ti fornirà il numero della lettera di vettura.
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